Progetto “Nontiscordardimè”

Laboratorio di educazione ambientale

Laboratorio di educazione ambientale “Nontiscordardime’
Classe 2A scuola secondaria di primo grado Borgia.
“La scuola si fa bella”: i ragazzi hanno utilizzato del materiale per abbellire l’aula.

Giornata Legambiente “Nontiscordardimè ” – Il nostro impegno per la raccolta differenziata! – Classe 1A scuola secondaria di primo grado Borgia

Giornata di educazione ambientale ‘Nontiscordardime’ ”
Classe 3D scuola secondaria di primo grado Roccelletta. Il tema è “la scuola si fa bella”

La classe si fa bella”.
La 1D e la 2D della scuola secondaria di primo grado di Roccelletta hanno realizzato alcuni “lavoretti” utilizzando materiali da riciclo (bottiglie di plastica, rotoli di carta igienica….)

Piccolo Giardino verticale creato dalla classe 3A scuola secondaria di Caraffa per il progetto di Ed.Ambientale “Nontiscordardime” promosso da Legambiente.

Attività “Nontiscordardimè, la scuola si fa bella” promossa da Legambiente a cura della classe 3B

Laboratorio creativo
Classe 1B scuola secondaria di primo grado Borgia

“La scuola di fa bella”- Giornata di Legambiente “Nontiscordardimè “- classe3A -Borgia